Silvia Toffanin, crollo in diretta: il dolore è troppo grande, difficile trattenere le lacrime

La bella Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime: crollo in diretta, cos’è successo, i dettagli.

La protagonista di canale 5 in lacrime: è avvenuto in diretta durante una delle ultime puntate di Verissimo. La reazione è stata così forte che non ha potuto fare davvero nulla per nasconderla. Cos’è successo nel dettaglio?

il crollo di Sivlia Toffanin
Silvia Toffanin in lacrime in diretta -ciaotenerife.it -fonte mediasetinfinity.mediaset.it

Non è di certo passato inosservato per il pubblico abituato a seguire i programmi del palinsesto di Mediaset quello che è accaduto nel salotto di Silvia Toffanin. Un momento profondo e toccante, che non ha lasciato indifferente nessuno. Perché Silvia non ha trattenuto le lacrime?

Silvia Toffanin, il pianto in diretta della conduttrice di canale 5

Nel suo salotto di Silvia Toffanin ha ospitato Eleonora Pedron, che forse conoscerete oltre che per i programmi che ha condotto in tv anche per la partecipazione allo storico concorso di bellezza Miss Italia, che ha vinto ventidue anni fa, durante l’edizione del 2002. Ai microfoni della nota trasmissione Verissimo, nel corso della puntata che è andata in onda su Canale 5 il 15 gennaio 2024, ha raccontato del suo percorso di rinascita avvenuto attraverso la recente laurea in psicologia, arrivata a 40 anni dopo tre anni di studi intensi. Oltre che l’impegno profuso per il raggiungimento di un titolo così importante e così desiderato, Eleonora Pedron ha raccontato, con la voce rotta dalle lacrime che per, lei il conseguimento della laurea ha significato anche molto altro.

Silvia Toffanin in lacrime per il dolore di eleonora pedron
Eleonora Pedron, ospite a Verissimo — ciaotenerife.it-fonte mediasetinfinity.mediaset.it

Non solo un riconoscimento accademico insomma, ma anche un obiettivo personale che ha costituito un nuovo inizio da specialista delle emozioni umane. Come forse saprete infatti, Eleonora Pedron ha perso l’amato papà, e ha anche vissuto un altro momento personale molto difficile, perché ha dovuto fare i conti con la perdita dell’amata sorellina Nives Pedron, scomparsa a seguito di un tremendo incidente stradale a soli 15 anni. All’epoca Eleonora ne aveva appena 9 e questi eventi l’hanno segnata per sempre. Di fronte al racconto struggente della sua ospite, Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime.

Dopo aver mandato in onda il video della mamma di Eleonora che, attraverso la nuova laurea, le augurava di guardare al futuro dopo gli anni difficili, non ha retto l’emozione ed è scoppiata a piangere in diretta. Gli spettatori di Verissimo si sono commossi dopo aver visto la conduttrice così toccata, sopraffatta dalle emozioni di dolore e empatia per la sua ospite Eleonora Pedron.

Impostazioni privacy