Temptation Island, l’ex volto del reality dopo la rottura si sposa: ha trovato l’anima gemella

Un’ex partecipante a “Temptation Island” è a un passo dalle nozze, convinta di avere trovato una persona speciale. 

“Temptation Island” rappresenta una vera garanzia per Mediaset, in grado di totalizzare ascolti elevati pur andando in onda nel periodo più caldo dell’anno, non a caso è stato deciso di riproporla nell’estate scorsa.

ex Temptation Island si sposa
Grandi progetti per un’ex volto di “Temptation Island” – (Foto | Mediaset Infinity) (ciaotenerife.it)

È più che normale da parte dei fedelissimi del programma non solo commentare quanto accade durante le puntate, ma anche informarsi su come cambino le vite dei partecipanti a distanza di tempo dalla partecipazione.

Ad alcuni questa esperienza è servita davvero, al punto tale da rendersi conto con la lontananza dal partner di quanto fosse importante. Non è mancato così chi, una volta tornato alla vita di tutti i giorni, ha pensato di consolidare la propria relazione e ha formato una famiglia. Ora c’è chi ha da poco annunciato le nozze, anche se non saranno con la persona che l’aveva accompagnata nell’avventura in Sardegna.

Un’ex di “Temptation Island” annuncia le nozze

È più che naturale affezionarsi ai protagonisti di un programma che si segue con passione, specialmente se si tratta di sentimenti. Tra questi rientra certamente “Temptation Island“, a cui le coppie decidono di partecipare mettendo alla prova il loro amore, ma quando “l’esperimento va bene” in tanti non possono che sperare per il lieto fine.

È quello che era accaduto anche a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che avevano conquistato tutti per il modo con cui uno si perdeva negli sguardi nell’altra, ma soprattutto per il grande rispetto che lui aveva mostrato nei confronti della compagna. Purtroppo, però, anche loro si sono detti addio, nonostante l’ex MIss Italia fosse stata in attesa di un bambino, che ha però persò a causa di un aborto spontaneo.

A distanza di tempo, però, lei si è nuovamente innamorata e fa davvero sul serio, al punto tale da volersi sposare con il nuovo compagno. La conduttrice oggi è legata al ballerino Stefano Oradei, che l’ha conquistata e le ha permesso di dimenticare i dolori del passato. Ora, infatti, lei considera la storia avuta con l’ex calciatore un rapporto tossico perché, a suo dire, lui la sminuiva costantemente.

ex Temptation Island si sposa
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono davvero innamoratissimi (Foto | Instagram @manilanazzaro) (Ciaotenerife.it)

“Non l’ho mai tradito – ha raccontato lei a ‘Verissimo’-, ci siamo lasciati perché facevamo delle litigate furiose, inaccettabili verso di me e verso la mia famiglia. Non posso parlare di violenza fisica, ma le parole fanno male, serve coraggio ad allontanarsi da una realtà che all’esterno sembra un castello”.

Ora pronti per il grande passo

L’amore che unisce Manila Nazzaro e Stefano Oradei sembra davvero fortissimo, non a caso i due sarebbero pronti a giurarsi amore eterno nel 2024. La coppia al momento non ne parla, ma il settimanale ‘Nuovo’ non sembra avere dubbi a riguardo.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: ecco quando
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi (foto: instagram @manilanazzaro) (ciaotenerife.it)

La relazione con Lorenzo Amoruso, con cui aveva partecipato a “Temptation Island”, ormai fa davvero parte del passato per lei. “Manila è davvero rinata con Oradei – si legge sul giornale -. Le loro nozze si svolgeranno a Roma nel 2024. Ad accompagnarla potrebbero essere i suoi due figli, Nicolas e Francesco Pio, nati dal matrimonio con un altro ex calciatore, Francesco Cozza”.

In attesa delle conferme, lei aveva già parlato di questa possibilità: “Non abbiamo deciso quando e come, ma ci piacerebbe sposarci – aveva detto lei qualche tempo fa al settimanale ‘Chi’ –. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Un figlio sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti nè obiettivi”.

Non resta che attendere per capire se loro confermeranno che i fiori d’arancio saranno il loro prossimo obiettivo.

Impostazioni privacy