Uomini e Donne, durissimo colpo per Roberta Di Padua: questo non se l’aspettava

Ex dama del trono over si schiera contro Roberta di Padua e le lancia pesanti accuse.

In questa nuova stagione di Uomini e donne Roberta di Padua è stata fino a poche settimane fa una delle protagoniste più assolute del programma. La giovane di Cassino è tornata nel parterre decisa a trovare la sua anima gemella ma purtroppo le cose non le sono andate come sperava.

uomini e donne ex dama contro roberta
Ex dama contro Roberta Di Padua (credit youtube Uomini e Donne) (ciaotenerife.it)

Per lei sono scesi diversi cavaliere ma nessuno ha saputo fare la differenza. Poi si è avvicinata a Marco Antonio, nel momento in cui quest’ultimo era in crisi con Emanuela. Anche in questo caso ha preso un bel due di picche dato che il ragazzo ha preferito Emanuela. Il colpo di scena è arrivato poi con il ritorno di Alessandro Vicinanza.

Nella scorsa edizione prima che il salernitano si fidanzasse con Ida, ha avuto un breve flirt con Roberta e appena si è seduto sulla sedia, Alessandro ha ammesso di voler chiarire delle situazioni con la Di Padua. I due sono usciti insieme, ma le cose si sono complicate man mano. La dama infatti ha deciso di abbandonare il programma da sola dopo che Alessandro ha mostrato un forte interesse anche verso Cristina. Insomma, Roberta possiamo dire che si è sempre trovata in situazioni spiacevoli che spesso l’hanno portata a ricevere forti accuse e critiche.

Ex dama del trono over contro Roberta

Negli studi Gianni Sperti si è sempre schierata dalla sua parte, anche quando ha discusso con Ida Platano. Infatti, la dama bresciana l’ha più volte accusata di essere un “prezzemolino” visti i precedenti con Riccardo poi con Alessandro e infine con Marco Antonio. A quanto pare ad avere la stessa opinione della parrucchiera è anche un’ex partecipante del trono over. Stiamo parlando di Veronica Ursida.

veronica contro Roberta
Veronica Ursida dice la sua sull’uscita di Roberta da Ued (@veronica.ursida) (ciaotenerife.it)

Intervistata da Superguita.tv la Ursida ha detto la sua su Roberta e la sua opinione non è stata affatto clemente: “per quanto riguarda la conoscenza con Alessandro, è stato un flirt televisivo. Secondo me Roberta ha lasciato il programma con la speranza che Maria le offrisse il trono. ” Per quanto riguarda invece Ida, Veronica ha ammesso che tra loro due non c’è mai stata una grande amicizia ma prima le era simpatica. Oggi ha qualche dubbio sulla sua persona, è rimasta basita da alcuni suoi comportamenti.

La nuova vita di Veronica dopo l’addio a Uomini e donne

Veronica come in molti ricorderanno è sempre stato al centro di polemiche a Ued  in particolar modo quando ha frequentato Armando. Il cavaliere l’ha sempre accusata di avere un uomo fuori affermando che la donna non fosse sincera.

Ad un certo punto, stanca di tutta questa situazione ha deciso di andare via. Oggi la sua vita è totalmente cambiata, ha un compagno e gestisce un ristorante molto importante al centro di Roma con la sua dolce metà. Inoltre, tra i suoi progetti c’è anche la tv infatti ha ammesso che sta lavorando a qualcosa di interessante ma al momento top secret.

Impostazioni privacy