Uomini e Donne, spiacevole episodio per l’ex tronista: tutto riportato sui social

Uomini e Donne, l’ex tronista vittima di una spiacevole situazione decide di farsi forza e denuncia tutto sui social.

Raggiungere un po’ di visibilità grazie alla partecipazione ad un programma televisivo porta con sé oneri ed onori. Lo sa bene Manuela Carriero, prima partecipante di Temptation Island, poi tronista di Uomini e Donne.

Manuela Carriero non ci sta e denuncia tutto sui social
Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne (Fonte Instagram @manuela_crr)  (ciaotenerife.it)

La giovane, dal passato complicato e dal carattere dolce, è stata selezionata dal team di Maria De Filippi per ricoprire il ruolo da tronista nel programma, ma le cose non sono andate bene. Alla fine Manuela è andata via da sola perché i suoi  corteggiatori si sono eliminati e, come se non bastasse, anche sui social non è particolarmente ben vista. Ecco uno degli ultimi episodi che ha particolarmente irritato l’ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex tronista non ci sta e denuncia tutto tramite le storie su Instagram

Manuela Carriero è una ragazza dolce, intensa, con un vissuto importante alle spalle. Quando si è seduta sul trono di Uomini e Donne ha avuto un inizio piuttosto deciso tenendo, dopo pochissimo tempo, solo due ragazzi. Peccato però che nessuno dei due, alla fine, l’abbia capita e apprezzata per come è realmente.

Lei stessa forse ha fatto qualche scivolone in termini di atteggiamento, incaponendosi su alcune situazioni al punto tale che, nell’ultima puntata in cui è stata in studio, Maria De Filippi stessa l’ha pregata di fermarsi dall’insistere con i suoi corteggiatori perché era lesivo per la sua persona.

Lo sfogo su Instagram di Manuela di Uomini e Donne
Manuela Carriero denuncia gli haters (Fonte Instagram @manuela_crr) (ciaotenerife.it)

Lasciato il programma Manuela ha ovviamente continuato la su vita fuori dallo show di Uomini e Donne. Vita che, grazie al profilo Instagram e agli scatti condivisi, tutti i fan possono seguire. In realtà non solo i fan, ma anche gli haters che si stanno scatenando non poco sotto alcune sue foto che la vedono indossare vestiti un po’ succinti.

“Facevi prima a non mettere il vestito aperto così , comunque onlyfan esiste ancora , ti vedrei bene.” oppure “Sempre molto sobria… vestiario adattissimo d’inverno.. bah..di tutto pur di mettersi in mostra. Vabbè. Un saluto“. Ma i commenti si sprecano e in una storia di Manuela lei stessa ne ha postati alcuni spiegando che ha l’abitudine di bloccare le persone che la offendono e quindi i commenti vengono cancellati: “Ma dove sta la volgarità, quante brutte persone che esistono“.

Manuela non si capacita e anche in una storia postata da poco riporta il commento di una donna che le suggerisce di andare su Onlyfans. Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne si è stancata di ricevere insulti e di tacere. Questa volta ha preferito reagire e soprattutto mostrare a tutto il suo pubblico cosa succede sotto le sue foto sperando che questo suo gesto porti i famigerati heaters a fermarsi e a ragionare.

Impostazioni privacy