Giorgio Panariello, avete mai visto dove abita l’attore? La casa è davvero elegante e raffinata

Giorgio Panariello, vi siete mai chiesti dove abita l’attore? I dettagli mozzafiato della sua splendida casa.

Uno degli attori e imitatori che con il suo fare ironico e la sua grandissima professionalità hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano degli ultimi anni: stiamo parlando proprio di lui, Giorgio Panariello. In molti ricordano le sue imitazioni, in particolare, quella di Renato Zero che ha divertito perfino lo stesso cantante. I fan, però, sono curiosi di sapere dove abita l’artista: ecco alcuni dettagli che lasciano a bocca aperta.

Dove vive Panariello
Giorgio Panariello, dove vive: i dettagli (ciaotenerife.it)

L’esordio di Giorgio Panariello è avvenuto a inizio anni Novanta, 1994, insieme all’amico Carlo Conti, in quanto appare in un programma condotto dall’uomo, Vernice fresca in onda su Teleregione Toscana, seguito da Aria fresca, trasmessa sempre su Canale 10. Al cinema, invece, lo abbiamo visto per la prima volta nel film Albergo Roma, diretto da Ugo Chiti, insieme all’amico Leonardo Pieraccioni. Visto l’enorme successo, nel 2000 la Rai gli affida il varietà Torno Sabato che riscuote un buonissimo successo.

Il talento di Giorgio è proprio quello delle imitazioni tra cui Flavio Briatore e Renato Zero e non solo; l’uomo è in grado di richiamare personaggi di vita quotidiana cambiando lo scenario dello spettacolo italiano. Circa la vita privata, Giorgio la condivide con i suoi cani e sua moglie in una splendida abitazione: ecco i dettagli e le curiosità che lasciano senza parole.

Giorgio Panariello, ecco dove abita: una casa da sogno

Il grande Giorgio Panariello è un bravissimo showman che condivide parte della sua vita con i riflettori. Il pubblico, però, è sempre curioso di scoprire dove abita l’artista e cosa fa durante le sue giornate “libere” dal lavoro. L’uomo, molto attivo sui social, condivide spesso scatti che lo ritraggono nella sua abitazione in Toscana in compagnia dei suoi adorati cani.

Giorgio Panariello casa
Ecco i dettagli della casa di Giorgio Panariello- credit Instagram @giorgiopanariello- ciaotenerife.it

La casa di Giorgio Panariello ha un design semplice ma allo stesso raffinato. Il divano è di color nero e i cuscini sono grigio scuro.  Le pareti, che si sposano perfettamente con l’arredamento, sono prevalentemente bianche e panna. Inoltre, la cucina, ha una linea essenziale e pulita e pare che Giorgio ami particolarmente questo luogo poiché vi si diletta come ‘chef’. I mobili hanno tendenzialmente nuance bianco.

Tra gli elementi d’arredo che si possono notare spicca una cornice grigia in legno. Il pavimento e prevalentemente chiaro e, inoltre, possiede anche uno studio con un grande tavolo dove, circondato dai suoi amici a 4 zampe, probabilmente lavora per i suoi spettacoli. L’attore, possiede anche un enorme terrazzo, ideale per rilassarsi; proprio qui spiccano moltissime  fioriere dalla tonalità verde, spazio amato prevalentemente dai suoi cagnolini.

Impostazioni privacy