Isola dei Famosi 2024, arriva la svolta clamorosa: ecco quando

L’Isola dei Famosi sta per tornare con una nuovissima edizione, ed è stata già annunciata qualche novità. C’è una svolta improvvisa.

Il famoso survival game è stato condotto, in questi ultimi anni, dalla bravissima Ilary Blasi. Il programma è però tra i più seguiti della tv ormai da moltissimo tempo e ha sempre catturato l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Cosa aspettarsi dalla prossima “Isola dei famosi”? A quanto pare c’è già una novità.

isola dei famosi svolta
Svolta per L’Isola dei Famosi (foto IG Isola dei Famosi) ciaotenerife.it

L’edizione 2024 sta per arrivare e in molti si stanno già chiedendo cosa succederà in queste nuovissime puntate. La conduzione di Ilary Blasi è infatti ancora in forse. Ecco nel dettaglio cosa emerge negli ultimi giorni.

Colpo di scena per L’Isola dei Famosi: la svolta

Ormai non si parla di altro: L’Isola dei Famosi potrebbe portare non poche novità durante la prossima edizione. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi aveva confermato Ilary Blasi alla conduzione del famoso reality di Canale 5. Qualche tempo dopo, sono però circolate in rete delle voci che vedevano una possibile uscita di scena della conduttrice dalla rete.

ilary blasi a l'isola dei famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famsoi (foto IG Isola dei Famosi) ciaotenerife.it

I rumors sono staiti insomma tantissimi e, nel corso del programma Password in onda su Rtl 102.5, lo speaker Gabriele Parpiglia ha fatto una rivelazione inaspettata sul reality di Mediaset, che inizierà sicuramente nel mese di aprile. Secondo quanto detto dal giornalista, durante la scorsa ospitata di Ilary Blasi nel salotto televisivo di Verissimo (il programma condotto da Silvia Toffanin), la conduttrice avrebbe dovuto parlare anche del suo ritorno nel programma.

La trasmissione non è però stata nominata, e questo sarebbe un ulteriore indizio della sua assenza in questa nuova edizione. “I provini in questi giorni corrono velocissimi“, ha infatti detto Parpiglia, “e invece del programma non si è parlato a Verissimo. Però attenzione! Mi hanno detto che l’intervista di ieri potrebbe aver disteso i rapporti“. Lo stesso aveva  quindi dichiarato che non era detta l’ultima parola, e che Ilary avrebbe presto potuto entrare nuovamente nei giochi. “Se così andasse Vladimir Luxuria tornerebbe come opinionista“, ha infine concluso il conduttore. Invece, proprio nelle ultime ore, arriva la conferma ufficiale: proprio Luxuria condurrà la nuova edizione del format.

C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi de L’Isola dei Famosi, che porterà senz’altro non poche novità nel piccolo schermo. Il reality ha infatti in serbo per i fan moltissime sorprese, che verranno rivelato proprio nel corso di ogni singola puntata.

Impostazioni privacy