Paola Caruso senza trucco e senza filtri: totalmente al naturale è ancora più bella, la foto in bianco e nero convince tutti

Anche in versione acqua e sapone Paola Caruso è bella da togliere il fiato: la foto postata sui social fa impazzire i suoi tantissimi fan.

Le basta una foto per far perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano: Paola Caruso è davvero incantevole ed è per questi che non potrebbe mai passare inosservata. Per questo ogni scatto pubblicato sui social è sempre accolto con entusiasmo e non manca di conquistare like e commenti. In passato si è fatta conoscere dal pubblico per aver ricoperto il ruolo di Bonas ad Avanti un altro, amatissimo programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5. La splendida influencer si è fatta spazio anche nel mondo della recitazione, recitando in film come: Amici come prima, W gli sposi Un Natale al Sud. Spesso l’abbiamo vista anche nelle trasmissioni di Barbara d’Urso come ospite e opinionista.

Paola caruso scatto senza trucco
Paola Caruso, lo scatto senza trucco lascia a bocca aperta (foto ansa) ciaotenerife.it

Paola Caruso è finita spesso al centro del gossip anche per via della sua sfera personale, attorno alla quale la curiosità è sempre altissima. Forse non tutti sanno, ad esempio, che la bella Paola è una splendida mamma. Proprio con il piccolo Michele, che sta crescendo da sola, nei mesi scorsi ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile. Il figlio ha infatti rischiato di non camminare più. A raccontare l’accaduto, toccando il pubblico, è stata lei stessa, svelando quanto accaduto in Egitto e le conseguenze che hanno dovuto affrontare. A Verissimo la Caruso è apparsa in lacrime, commovendo profondamente i telespettatori. Dopo un’operazione, per fortuna, sembra che il piccolo si stia riprendendo.

Paola Caruso al naturale è più bella che mai, lo scatto fa impazzire i fan

Come accennato, Paola Caruso è tra i volti più amati dal pubblico. E, curiosando tra i suoi vecchi post, se ne può notare uno pubblicato nel lontano 2013 che la ritrae in versione acqua e sapone, senza né filtri né trucco. Nel quale, ovviamente, è bella da togliere il fiato.

Paola caruso scatto no filtri
Paola Caruso in uno scatto senza trucco e filtri: splendida (foto ig@paolacarusoofficial) ciaotenerife.it

Lo scatto in bianco e nero la ritrae con gli occhiali da vista mentre si scatta un selfie, il make-up è assente ma lei è comunque splendida.. In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, il suo fascino è irresistibile. A gennaio 2024 andrà in onda la nuova edizione di Avanti un altro e proprio lei tornerà a far parte del cast nei panni di Bonas. Fan e telespettatori non vedono l’ora di rivederla nell’amatissima trasmissione.

Impostazioni privacy