Reunion di ex tronisti: fuori da Uomini e Donne, beccati così

Uomini e Donne, i due ex tronisti beccati insieme fuori dagli studi: lo scatto social ha fatto impazzire gli appassionati del programma.

Continuano le avventure di Uomini e donne, il dating show targato Maria De Filippi che da ormai tantissimi anni permette a persone di ogni età di provare a trovare l’amore in tv. Un vero e proprio appuntamento fisso per il pubblico di Canale 5, che ogni giorno segue con passione le vicende di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Con la speranza di assistere al tanto atteso lieto fine.

Uomini e Donne, la reunion dei due protagonisti
Uomini e Donne, l’incontro degli ex protagonisti – credits Mediaset Infinity (CiaoTenerife.it)

Oltre a meravigliose storie d’amore, però, spesso grazie alla trasmissione nascono anche grandi amicizie. Basti pensare a Ida Platano e Gemma Galgani, divenute una la spalla dell’altra dopo tanti anni di vicinanza nel parterre femminile del trono over. Nelle scorse ore, sui social, altri due amatissimi ex protagonisti della trasmissione si sono mostrati insieme, scatenando i commenti dei fan. Una reunion inaspettata ma super gradita, ecco cosa è successo.

I due ex tronisti di Uomini e Donne si incontrano: la foto che non è passata inosservata

Brando Ephrikian avrà il suo lieto fine come avvenuto al “collega” Cristian Forti? Il giovane di Treviso, al momento, appare ancora piuttosto diviso tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ma, stando a quanto è emerso nelle ultime registrazioni, sarebbero in arrivo le ultime esterne prima della scelta. Scelta che, invece, ha già fatto Cristian, uscendo dal programma con Valentina Pesaresi. I due si mostrano uniti e complici su Instagram, ma nelle scorse ora un’altra foto di “coppia” ha fatto impazzire i fan di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Cristian e Federico insieme
La reunion tra i due tronisti di Uomini e Donne – credits ig @federiconicotera1 (Ciaotenerife.it)

“Mi è venuto a trovare il tronista”, ha scritto Federico Nicotera nella didascalia alla foto postata nelle sue stories, che ritrae i due ex tronisti vicini e sorridenti. Gli appassionati del programma ricorderanno senz’altro la sua avventura in studio, nel corso della passata stagione, conclusasi con la scelta di Carola Carpanelli. La storia è durata solo pochi mesi, ma i fan continuano a seguire con affetto gli ex protagonisti del programma, proprio come faranno con Cristian e Valentina dopo la loro uscita di scena.

Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14 e 45 per scoprire come terminerà il percorso dell’altro tronista rimasto ancora in gioco, Brando. Nell’ultima registrazione, tenutasi il 30 gennaio, il 22enne ha parlato di ultime esterne e tutto fa pensare che la pioggia di petali rossi sia in arrivo anche per lui.

Impostazioni privacy