“Uno dei giorni più brutti della mia vita”: notte da incubo per Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi di recente ha vissuto un momento davvero difficile: “Uno dei giorni più brutti della mia vita”, cos’è successo.

Guendalina Tavassi conta sulla sua pagina Instagram 1,3 milioni di follower che seguono ogni suo aggiornamento e la sostengono con il loro affetto. Balzata in primo piano con la partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello, ha mostrato a tutto il pubblico nostrano il suo carisma e la sua vivacità. I telespettatori si sono appassionati alle sue vicissitudini e hanno continuato a seguirla anche una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. In seguito si è affermata come showgirl e opinionista. Ha partecipato alla nona edizione dell’Isola dei Famosi giungendo fino alla metà del survival show per eccellenza e lasciando per impegni pregressi. Nel 2018 è stata tra i concorrenti di Tale e Quale Show. Seguitissima sui social, di recente ha condiviso un momento difficile che ha dovuto affrontare.

Guendalina Tavassi notte insonne, ecco perché
Guendalina Tavassi, il momento terribile affrontato – Foto: Instagram @guendalinatavassi-(CiaoTenerife.it)

Su Instagram, infatti, è molto attiva: posta con frequenza mostrando ai fan la sua vita privata, gli eventi a cui partecipa e condividendo i suoi progetti. Negli ultimi tempi però ha fatto preoccupare gli ammiratori. Ecco tutti i dettagli su ciò che le è accaduto.

Guendalina Tavassi, momento terribile: cos’è successo

Nelle ultime ore Guendalina Tavassi ha pubblicato una storia sul suo profilo social che ha messo in subbuglio tutti i suoi ammiratori. L’ex gieffina infatti ha spiegato che, nella giornata degli Abbracci ha rischiato di dare l’ultimo al padre.È stato uno dei giorni più brutti della mia vita ha scritto la vip sottolineando di aver capito quanto ogni minuto sia prezioso. Il personaggio pubblico si è anche scusato sostenendo di non riuscire ancora a parlarne. Suo padre Luciano ora si troverebbe in terapia intensiva post operatoria. Questo grazie ai medici e agli Angeli.

Guendalina Tavassi teme per il padre
Guendalina Tavassi, paura per il padre -Foto: Instagram @guendalinatavassi-(CiaoTenerife.it)

L’ex naufraga non ha spiegato i dettagli del drammatico evento, come mai il padre sia stato ricoverato così d’urgenza. Stando a quanto raccontato il genitore si è salvato grazie ai medici. In seguito la showgirl ha continuato a postare normalmente, segnale che probabilmente il momento più critico è passato. Ad ogni modo l’emergenza non ha turbato solo lei, suo fratello Edoardo si è dovuto scusare con i fan per non aver potuto fare la live sui social come stabilito, perché si è precipitato in ospedale. In attesa di nuove sulla salute di Luciano i fan contano sul loro idolo per i prossimi aggiornamenti e intanto sperano che vada tutto bene.

Impostazioni privacy