I Fantastici 5, anticipazioni seconda puntata: un’amara scoperta sconvolgerà tutti

I Fantastici 5 sono arrivati in tv in prima serata: le anticipazioni della seconda puntata della fiction, un’amare scoperta.

Ha ormai debuttato la nuova fiction di Canale Cinque, I Fantastici 5, la serie tv con Raoul Bova e Francesco Cavallin che sembra essere stata già un grande successo. Seguita dal pubblico e apprezzata anche dalla critica. Una prima puntata davvero scoppiettante e anche per questo motivo i telespettatori non possono fare a meno di attendere con ansia la messa in onda della seconda puntata. Che tornerà la settimana prossima con una nuova prima serata. Cosa aspettarsi?

I Fantastici 5 anticipazioni: cosa succede nella seconda puntata
I Fantastici 5, anticipazioni seconda puntata – foto Mediaset infinity -ciaotenerife.it

Tanto per cominciare Riccardo dovrà fare i conti con il fatto che uno dei suoi atleti pare essere sparito nel nulla, di lui si sono perse completamente le tracce. Mentre per Anna pare essere arrivato il momento del fatidico e atteso incontro con Elia che, tuttavia, sembra non ispirare fiducia a Giorgia.

I Fantastici 5, Riccardo alle prese con la sparizione di uno degli atleti

Quindi, come detto prima, dopo il grande successo della prima puntata, tutto il pubblico resta in attesa del secondo appuntamento che andrà in onda in prima serata il 24 Gennaio. E che, come detto, vedrà Riccardo davvero molto preoccupato. Per i ragazzi del team si avvicineranno sempre più le date di inizio dei campionati italiani, quindi questo vuole dire che per loro si comincia a fare sul serio. E anche gli allenamenti dovranno avere dei ritmi decisamente più sostenuti, qualsiasi distrazione potrebbe fare perdere l’obiettivo.

I Fantastici 5, Riccardo preoccupato per la sparizione di un allievo
I Fantastici 5, sparito un allievo – foto Mediaset Infinity -ciaotenerife.it

Eppure non tutto andrà come previsto, Riccardo infatti sta affrontando in grande problema: uno dei suoi allievi è scomparso e di lui si sono completamente perse le tracce, a pochi giorni dall’inizio dei campionati italiani. Ovviamente bisognerà cercare di capire che fine abbia fatto e cosa sia successo al punto da spingersi ad un gesto del genere.

Dal canto suo invece Anna sarà alle prese con una grande emozione, la donna sta per incontrare per la prima volta Elia anche se la sorella Giorgia stia cercando di fare di tutto per poterla mettere in guardia circa anche i problemi che ha il ragazzo che da tutti è ritenuto poco affidabile. Christian, infine scoprirà qualcosa di davvero strano sul telefono di sua figlia Isabella e ciò lo porterà ad indagare. Queste le anticipazioni della seconda messa in onda: non resta che attendere per scoprire come evolverà la storia dei vari personaggi.

Impostazioni privacy